Termini e Condizioni Accesso Sito Internet


L’accesso al Presente Sito è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni.

Il presente sito non può essere utilizzato o visitato senza previa accettazione delle presenti condizioni. L’utilizzo del sito costituisce implicita accettazione dei presenti termini e condizioni.

DEFINIZIONI

Ai fini delle presenti condizioni generali:

Per “Sito “si intende il sito www.marinadialassio.net intestato alla società Marina Alassio S.r.l, con sede legale in porto “Luca Ferrari” 4 – 17021 Alassio (SV) P. IVA. 01293840094 Cod. Fiscale 01293840094; Tel: 0182-645012 E-mail: info@marinadialassio.net

Per “Utente” o “Lei” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del Sito;
Per “Contenuti” si intendono i contenuti offerti all’Utente attraverso il Sito o specifiche parti del Sito.

OGGETTO

Il presente documento descrive le condizioni generali applicabili all’Utente in occasione della consultazione del presente Sito web e dei suoi contenuti.

Accedendo a qualunque parte o sezione del Sito, l’Utente accetta di vincolarsi alle presenti condizioni generali e si impegna a rispettarle, dunque, qualora l’Utente non fosse d’accordo con le seguenti condizioni generali relative al sito, deve astenersi nel consultarlo.

CONDIZIONI

1. Il presente sito e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi riguardano la società Marina Alassio S.r.l e sono riservati e soggetti a tutela in materia di marchi, brevetti e concorrenza sleale. Tutti i prodotti, le immagini e riproduzioni, il logo pubblicati sul sito sono di proprietà esclusiva di Marina Alassio S.r.l.

Tutti i diritti sono riservati.

Nessun altro soggetto è titolare di licenze o diritti di utilizzo di tali beni. In nessun modo il contenuto del sito può essere interpretato nel senso di attribuzione di diritti di licenza o di utilizzo dei prodotti o segni distintivi. Eventuali infrazioni verranno perseguite da Marina Alassio S.r.l in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di marchi, brevetti e concorrenza sleale.

2. I servizi descritti nel presente sito possono essere forniti se ed in quanto disponibili senza che la pubblicazione nel sito implichi garanzia anche implicita della disponibilità, commerciabilità, idoneità a particolari utilizzi e conformità a disposizioni di legge vigenti nei singoli paesi.

3. In nessun caso Marina Alassio S.r.l. può essere tenuta responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni compresi danni indiretti o non quantificati derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all’utilizzo del presente sito.

4. Il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile a discrezione di Marina Alassio S.r.l. I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene periodicamente aggiornato. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai prodotti o ai dati relativi agli stessi.

5. Marina Alassio S.r.l. può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.

6. Marina Alassio S.r.l. non è responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito internet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links.

TUTELA DELLA PROPRIETA’ INTELLETTUALE DEL SITO

Il domain name “marinadialassio.net” è un dominio registrato intestato alla società Marina Alassio S.r.l. Tutti i diritti sono riservati.

L’Utente riconosce che qualunque materiale presente sul Sito (come, a titolo esemplificativo, i testi, le immagini, la grafica, le icone etc.) è protetto dal diritto d’autore o da altre disposizioni in materia di proprietà intellettuale ed è di titolarità esclusiva di Marina Alassio S.r.l.

La riproduzione, la duplicazione, la memorizzazione, il download, la pubblicazione, la comunicazione a terzi e più in generale qualsiasi atto di disposizione del contenuto del sito, sono vietati, salvo espressa indicazione contraria contenuta nel Sito.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni generali sarà applicabile esclusivamente la Legge italiana.

In caso di controversie scaturenti da o in qualsiasi modo connesse all’uso del Sito o relative alle presenti condizioni generali, la competenza esclusiva spetterà al Foro di Savona, ferma restando l’applicazione dei criteri inderogabili di competenza per territorio stabiliti dalle vigenti regole processuali.

L’UTENTE CHE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, E’ INVITATO A TERMINARE IMMEDIATAMENTE L’UTILIZZO DEL SITO.